Torneo "fog if war" 27/04/2008, łč Afrika!

« Older   Newer »
  Share  
yankee
view post Posted on 28/4/2008, 12:17     +1   -1




quoto andrea per il premio sportivitą a sansone anche se francamente tutti i miei avversari sono stati corretti e piacevoli (meno per i miei airlanding)

con l'occasione mi scuso con enzo per non aver considerato pinnati i miei parą nel suo assalto. non dovrebbe essere scusabile in un non novellino come me ma purtroppo succede e chiaramente anche se dannoso non era assolutamente doloso ... mi spiace ...

daniele

 
Top
EnzoMegale
view post Posted on 28/4/2008, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (yankee @ 28/4/2008, 13:17)
quoto andrea per il premio sportivitą a sansone anche se francamente tutti i miei avversari sono stati corretti e piacevoli (meno per i miei airlanding)

con l'occasione mi scuso con enzo per non aver considerato pinnati i miei parą nel suo assalto. non dovrebbe essere scusabile in un non novellino come me ma purtroppo succede e chiaramente anche se dannoso non era assolutamente doloso ... mi spiace ...

daniele

Era importante giocare con te non contro di te :)
 
Top
Longino
view post Posted on 28/4/2008, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (EnzoMegale @ 28/4/2008, 13:20)
Era importante giocare con te non contro di te :)

Il senso di ogni gioco! Frase che merita imperitura memoria!
 
Top
Cefalonia
view post Posted on 28/4/2008, 15:16     +1   -1




... Ottimo Torneo ...Gente splendita ... anche se risultato peggiore della carriera ...
E per fortuna che dovevo tenere io su la coppia ...
GRILLI SCUSA TANTO .....

A proposito di scuse devo PUBBLICAMENTE scusarmi con il BUON CORRADOLEONIDA per un mio atteggiamento poco sportivo nell'ultima partita ... non dettato da foga agonistica (eravamo al tavolo 6 e mi consideravo senza psperanze visto i nostri 2 eserciti) ma per stanchezza e scazzo mio personale ...

Scusa Corrado ma mi sono comportato proprio male ... sia al momento che nei commenti successivi ... spero che questa pubblica ammenda possa servire per mettere una pietra sopra all'incidente!

Ciao a Tutti!|
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

Only for fun!

Group:
Member
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


a me solitamente lo scazzo arriva a metą della seconda partita
 
Top
sovra
view post Posted on 28/4/2008, 19:08     +1   -1




io avevo l'abbiocco da abboffata , vale lo stesso? :rolleyes:
 
Top
yankee
view post Posted on 28/4/2008, 20:14     +1   -1




raga, siamo veramente diventati troppo buoni .... (e ne sono felice beninteso)

secondo me nella salama c'era qualcosa di pesante.

proporrei ogni due tornei in giro di farne uno a ferrara obbligatorio per disintossicarsi, divertirsi ed abboffarsi...

credo che enzo possa prescrivercelo a tutti quanti..

ora vado a disegnare margherite sugli shurzen degli stug....

dan
 
Top
corradoleonida
view post Posted on 29/4/2008, 11:19     +1   -1




accetto scuse pubblicamente.............di cosa, io non mi ricordo nulla.............grande paco,grandissima lasagna, mitica salama, eccezionale mascarpone,esagerata compagnia.............Max numero uno
 
Top
157 replies since 10/1/2008, 12:12   2162 views
  Share