10° Raggruppamento Bedogni, Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
Longino
view post Posted on 5/2/2008, 19:02     +1   -1




Ti sbagli mio giovane padawan. I piemontesi che si spacciano francesi sono necessariamente piemontesi, altrimenti come potrebbero essere piemontesi che si spacciano per francesi? Ne consegue che tutto il mio costrutto logico è Vero di una Verità Cosmica! :lol:
 
Top
changeling
view post Posted on 5/2/2008, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (TENENTE PACO @ 5/2/2008, 18:07)
Longino non è austriaco, bensì in quanto venexxian de terà, slavo!

Tornando alla lista, ho la fortuna di possedere gia 5 R.35 di preda bellica da uno scambio anni addietro. Poi non so se si può dire resina sul forum?? :o:
Se non si può dire non lo dico! :huh:

Non so se si può dire, ma se lo dici dillo anche per me, direi 10/12 volte!!!! :woot: :)
 
Top
Tommy_monaghan
view post Posted on 5/2/2008, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Longino @ 5/2/2008, 19:02)
Ti sbagli mio giovane padawan. I piemontesi che si spacciano francesi sono necessariamente piemontesi, altrimenti come potrebbero essere piemontesi che si spacciano per francesi? Ne consegue che tutto il mio costrutto logico è Vero di una Verità Cosmica! :lol:

volendo essere qualcosa di diverso e per giunta infinitamente osceno, perdono da subito e di default la loro piemontesità!

io non sono padawan, seguo solo il lato oscuro, al limite sono astigian
ok questa era pessima sarà stato il pollo al curry con le mele image
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 08:33     +1   -1
Avatar

RATMAN FS

Group:
Member
Posts:
3,419
Location:
Belluno

Status:


La lista del tenente tenente paco la diamo ai piemontesi mentre ai piemontesi france si ne daremo un'altra. Duello all'ultimo sangue??? :D
 
Top
TENENTE PACO
view post Posted on 6/2/2008, 09:32     +1   -1




Per mettere un cecchino dovrei levare 2 R.35 !!
Le mie forze di sfondamento corazzato perderebbero spinta impedendo al Regio Esercito di ricacciare l'invasore in mare. :P
 
Top
Elk76
view post Posted on 6/2/2008, 11:07     +1   -1




Lascia gli R.35! 10 scatolette fanno sempre male

peccato solo che siano REGULAR
 
Top
TENENTE PACO
view post Posted on 6/2/2008, 11:10     +1   -1




Scatolette ??? :o:
SCATOLETTE ??? :angry:

Stai forse ridicolizzando la potenza corazzata italica?? La tua fede nella vittoria finale vacilla?? Sarai mica un disfattista??? :P
 
Top
changeling
view post Posted on 6/2/2008, 11:13     +1   -1




guarda che è potenza corazzata FRANCESE.....
giusto per chiarire ;P
 
Top
Elk76
view post Posted on 6/2/2008, 12:10     +1   -1




VACILLO? MAI! :lol:

image

pero' gli R.35 "ciulati" ai cugini francesi fanno la figura di una Renault 5 contro una FIAT 500! Vuoi mettere il Paragone :D
 
Top
TENENTE PACO
view post Posted on 6/2/2008, 12:16     +1   -1




Adesso non facciamo i puntigliosi!!
Elk se scendo a Salerno ce la facciamo a fare una partitella un fine settimana??
 
Top
Elk76
view post Posted on 6/2/2008, 12:19     +1   -1




Certo! un onore ed un piacere ;)
 
Top
EnzoMegale
view post Posted on 6/2/2008, 12:20     +1   -1




Caro Longino...ti suggerisco di visitare il forte di fenestrelle, o quello di bramafam o uno dei tanti forti che circondano il Piemonte per capire che, da sempre, le feritoie dei pezzi puntano verso il confine francese e non verso la pianura.
Per la francia (nota il voluto minuscolo!!) il Piemonte è un nemico, quindi non ho capito perchè invidi tanto Carla...che tanto non te la dà :D .
Ricorda che le dame piemontesi anche in epoca preunitaria erano i cavalli di troia della diplomazia sabauda!!
Quanto ai Piemontesi che sono il peggio è che, effettivamente, appaiono tali a coloro che vivono complessi di inferiorità..... :P
 
Top
Longino
view post Posted on 6/2/2008, 12:25     +1   -1




Ma chi se ne frega della bruni? Io ho solo preso atto del fatto che sia una piemontese che si ritiene francese! :lol:

Comunque da quando voi piemontesi avete fatto l'Italia, per la Repubblica son stati solo che dolori.. senza contare che un impero come quello della Dominante non siete mai riusciti a crearlo, quindi chi invidia chi? :lol:
 
Top
TENENTE PACO
view post Posted on 6/2/2008, 12:29     +1   -1




Viva i Borboni!!!
 
Top
EnzoMegale
view post Posted on 6/2/2008, 12:40     +1   -1




Impero?
quattro isole calcaree nell'Adriatico? Cribbio Signore, lei sì che è forte! :lol:
 
Top
55 replies since 5/2/2008, 11:15   626 views
  Share