ETC trials 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
L'altro Paco
view post Posted on 9/4/2014, 13:40     +1   -1




Con otto partecipanti a me risulta 56.
A te come risulta 62?
 
Top
isocheck
view post Posted on 9/4/2014, 15:07     +1   -1




se con 12 è 70 (mapotrei sbagliarmi) e un giocatore conta per 2 punti, con 8 giocatori è 62...
Ma ripeto, potrei sbagliarmi io.
HMS o Luciano possono confermare? :)
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 9/4/2014, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (isocheck @ 9/4/2014, 16:07) 
se con 12 è 70 (mapotrei sbagliarmi) e un giocatore conta per 2 punti, con 8 giocatori è 62...
Ma ripeto, potrei sbagliarmi io.

Il foglio di calcolo in mio possesso, con 8 giocatori parte da 56 punti. Quindi secondo me ti sbagli tu. :shifty:

CITAZIONE (isocheck @ 9/4/2014, 16:07) 
HMS o Luciano possono confermare? :)

Cosa ti confermano? Il mio foglio excel? :P
 
Top
isocheck
view post Posted on 9/4/2014, 18:41     +1   -1




Che permaloso! <_< :P
Non ti sto dicendo HAI SBAGLIATO!
Sto solo dicendo che mi sembra di ricordare che il sistema RANKING HQ (che l'ETC TRIAL ha preso a riferimento) è quello che ho descritto sopra....... E siccome Luciano e HMS lo conoscono bene, possono confermare se è giusto il 56 o il 62.
Tutto qui.....

Edited by isocheck - 9/4/2014, 20:07
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 12/5/2014, 09:51     +1   -1




Ecco la classifica aggiornata alla tappa di ieri a Bologna!




Grossissimi stravolgimenti in classiffica:

- Cappello con la vittoria di ieri si piazza PRIMO :unsure: e scalza Motta dal podioi più alto! :lol:
- Salvaderi Senior si lancia anche lui a podio dopo essere stato tutta la stagione fuori dalla zona convocazione!! :3:
- Cevoli vola dalla 19° all'8° posizione :woot:
- Leggero salto anche per Grilli che passa dal 18° al 12° posto! :rolleyes:
- Discreto progresso anche per Pietra che dal 42° posto scala la 20° posizione! :P

Mancano solo due tappe alla conlusione dei Trials; il prossimo appuntamento è a Pordenone domenica prossima 18 maggio!
Grazie a tutti e alla prossima!

Download attachment
ETC_Trial_Final_Rooster_8__tappa.xls ( Number of downloads: 34 )

 
Top
HMS
view post Posted on 12/5/2014, 10:05     +1   -1




Piuttosto che Panzerotto in testa, era meglio pure l'orso abbracciatutti :D !
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 12/5/2014, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (HMS @ 12/5/2014, 11:05) 
Piuttosto che Panzerotto in testa, era meglio pure l'orso abbracciatutti :D !

Sono d'accordo! :lol:
 
Top
Scharnhorst
view post Posted on 12/5/2014, 10:42     +1   -1




Io non riuscirò a partecipare più a nessuna tappa ETC, vediamo se riesco a mantenere l'onestissimo 5°posto! :D
 
Top
HMS
view post Posted on 12/5/2014, 11:04     +1   -1




You have my sword, Federico! Nessuno se la merita più di te ;).


Tra l'altro, quanto sono arrogante a essere nella top 5 con 3 risultati utili :D ?
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 12/5/2014, 11:12     +1   -1




Sei arrogante perché non vuoi venire a sbarasare Wilcox a Novi Sad!
 
Top
tigre1
view post Posted on 12/5/2014, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Scharnhorst @ 12/5/2014, 11:42) 
Io non riuscirò a partecipare più a nessuna tappa ETC, vediamo se riesco a mantenere l'onestissimo 5°posto! :D

Scusa non ho capito stai scherzando?

Vicenza ti aspetta
 
Top
Scharnhorst
view post Posted on 12/5/2014, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (tigre1 @ 12/5/2014, 17:37) 
CITAZIONE (Scharnhorst @ 12/5/2014, 11:42) 
Io non riuscirò a partecipare più a nessuna tappa ETC, vediamo se riesco a mantenere l'onestissimo 5°posto! :D

Scusa non ho capito stai scherzando?

Vicenza ti aspetta

Purtroppo non scherzo...mi spiace assai :cry:
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 12/5/2014, 17:03     +1   -1




Pör papa
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 27/5/2014, 09:38     +1   -1




E' finita! :o:

Con il torneo di Vicenza del 25 Maggio, la seconda stagione degli ETC Trials si è finalmente conclusa. I nomi dei giocatori che hanno partecipato sono già tutti stati scritti su antichi papiri vergati a mano e messi in una scatola nera che sarà chiusa nella prossima sonda spaziale che parte per Titano!

Ecco alcune note:

- Cappello si conferma :1: anche quest'anno! Praticamente gettando vergona sulla comunità di giocatori tutta :rolleyes:
- Breviglieri :2: ad un soffio! :shifty:
- Motta :3: :)
- Plinio il vecchio svanga un 4° posto che lo porterà di nuovo in Serbia nonostante sia "not correct"! :military.gif:
- Mangili si conferma saldissimo al 5° posto :751.gif:
- Cremonini, grazie alla vittoria al primo torneo a Padova (il più numeroso di quest'anno ad ora) ruba il 6° posto :sniper.gif:
- Cucchiaio di legno per Plinio il giovane, che però è meglio se preprara lo stesso lo zainetto in quanto primo degli esclusi! :unsure:
- Nota di merito anche per Andreoni, che con solo 3 tornei si piazza ad un soffio dalla top6! Peccato!

Questa seconda stagione di ETC Trials mi pare sia andata bene! Nonostante lo zoppicare iniziale alla fine, grazie alle adesioni successive degli altri organizzatori, siamo passati da 4 a 10 tappe; rendendo così gli Trials più numerosi e soprattutto presenti in più città che non fossero solo Padova e Bologna! Peccato non essere riusciti a fare una tappa un poco più a sud della toscana. Una grazie ad Hms che ci ha concesso una tappa a Milano che è una piazza importante! E un grazie particolare a Redgobbo che oltre a organizzare due tappe mi ha fortemente sostenuto a continuare per la mia strada, anche quando sembrava davvero di essere un pugile in un angolo da solo! Ringrazio ovviamente però gli altri organizzatori degli ETC tutti!

Vorrei poi comunicare il premio "Fedelissimo" per Marco Renaldini! Da Prato a Pordenone, da Milano a Padova passando per Vicenza, Verdvert si è fatto tutti le tappe ETC! Un stakanovista raro! :lol: Ho fatto delle partite con lui da sbellicarsi dalle risate e spero di giocare con lui di nuovo presto! A Verdvert verrà data una speciale maglia della nazionale italiana di FoW come Supporter! :woot:

Vi lascio alla classifica!
Importanti novità tra non molto per i prossimi appuntamento di gioco.

Download attachment
ETC_Trial_Final_Rooster_10__tappa.xls ( Number of downloads: 51 )

 
Top
mandi_mandi89
view post Posted on 27/5/2014, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (L'altro Paco @ 27/5/2014, 10:38) 
E' finita! :o:

Con il torneo di Vicenza del 25 Maggio, la seconda stagione degli ETC Trials si è finalmente conclusa. I nomi dei giocatori che hanno partecipato sono già tutti stati scritti su antichi papiri vergati a mano e messi in una scatola nera che sarà chiusa nella prossima sonda spaziale che parte per Titano!

Ecco alcune note:

- Cappello si conferma :1: anche quest'anno! Praticamente gettando vergona sulla comunità di giocatori tutta :rolleyes:
- Breviglieri :2: ad un soffio! :shifty:
- Motta :3: :)
- Plinio il vecchio svanga un 4° posto che lo porterà di nuovo in Serbia nonostante sia "not correct"! :military.gif:
- Mangili si conferma saldissimo al 5° posto :751.gif:
- Cremonini, grazie alla vittoria al primo torneo a Padova (il più numeroso di quest'anno ad ora) ruba il 6° posto :sniper.gif:
- Cucchiaio di legno per Plinio il giovane, che però è meglio se preprara lo stesso lo zainetto in quanto primo degli esclusi! :unsure:
- Nota di merito anche per Andreoni, che con solo 3 tornei si piazza ad un soffio dalla top6! Peccato!

Questa seconda stagione di ETC Trials mi pare sia andata bene! Nonostante lo zoppicare iniziale alla fine, grazie alle adesioni successive degli altri organizzatori, siamo passati da 4 a 10 tappe; rendendo così gli Trials più numerosi e soprattutto presenti in più città che non fossero solo Padova e Bologna! Peccato non essere riusciti a fare una tappa un poco più a sud della toscana. Una grazie ad Hms che ci ha concesso una tappa a Milano che è una piazza importante! E un grazie particolare a Redgobbo che oltre a organizzare due tappe mi ha fortemente sostenuto a continuare per la mia strada, anche quando sembrava davvero di essere un pugile in un angolo da solo! Ringrazio ovviamente però gli altri organizzatori degli ETC tutti!

Vorrei poi comunicare il premio "Fedelissimo" per Marco Renaldini! Da Prato a Pordenone, da Milano a Padova passando per Vicenza, Verdvert si è fatto tutti le tappe ETC! Un stakanovista raro! :lol: Ho fatto delle partite con lui da sbellicarsi dalle risate e spero di giocare con lui di nuovo presto! A Verdvert verrà data una speciale maglia della nazionale italiana di FoW come Supporter! :woot:

Vi lascio alla classifica!
Importanti novità tra non molto per i prossimi appuntamento di gioco.

Un grande grazie va anche a te, per averci fatto divertire anche quest'anno, spendendoti moltissimo per tutta la comunità giocante!

Con Renaldini ho un conto da saldare......poi faremo i conti con questo bieco individuo! (@Relandini: dopo verona mi devi una rivincita :-P)
 
Top
108 replies since 23/9/2013, 11:06   3669 views
  Share