ETC trials 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
tigre1
view post Posted on 27/5/2014, 11:38     +1   -1




E stata una bellissima stagione, appassionante, ben organizzata, ricca di giocatori e di appuntamenti. Niente da invidiare alle altre nazioni, anzi! Bravo al Pingue Tenente Paco che insieme a quella Vecchia di Red Gobbo ha tenuto salde le manone sulle redini del tutto. Sono ovviamente contento del mio 4 posto, mi ci sono proprio impegnato, e per uno delle mia età (quasi 56) vuol dire molto, vado spesso in confusione se mi mancano i miei punti fermi (per esempio una bella e lauta pausa pranzo). Grazie a tutti gli organizzatori delle tappe ed ai giocatori che in numero veramente grande hanno reso possibile questa bella stagione ETC Trials. :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:31     +1   -1

Il disertore di Praga

Group:
Member
Posts:
857
Location:
Rimini

Status:


Una bellissima stagione di campionato ETC lo è stata anche per me, posso dire di essere più che contento della mia 9a posizione. Spero di fare ancora meglio l'anno prossimo!
Un grazie a tutti gli organizzatori dei vari tornei ETC che tra un aperol e l'altro hanno creato eventi davvero degni di nota: alla prossima!

P.S.: Fatevi valere agli ETC!
 
Contacts  Top
HMS
view post Posted on 27/5/2014, 16:32     +1   -1




Mai quanto oggi il detto "il secondo è il primo degli scarsi" fu vero!

Devo dire che aver giocato quattro tornei con liste improbabili (2x Carri canadesi, 1x macchinine inglesi e 1x fanti scozzesi) in un mondo dominato da legioni di carri sovietici, legioni di bazooka e legioni di cannoni di vario calibro) ed essere tornato a casa con un primo posto, un terzo posto, un quarto posto e un non-mi-ricordo-cosa è stata una bella sfida.

Sicuramente se riuscirete a stare lontani dalle gonnelle delle bariste farete un ottimo risultato (perlomeno, migliore della figura mesta che ho fatto io in UK :D ).
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 27/5/2014, 18:29     +1   -1




:umiltá mod off:

Ottima stagione, ho spaccato il culo e vi ho lasciato anche qualcosina di gloria pure a voi, ho vinto quando e dove volevo e, se solo pensavo di vincere, era vittoria certa, cosa posso dire...vi mando a casa a tutti e l'anno prossimo meglio che fate la pro league solo per me

:umiltá mod on:

Ottima stagione, faticosa e altalenante per quanto mi riguarda, è stata divertente anche se all'ultimo ho pagato un pó di stanchezza :) e poca applicazione, vedremo di fare meglio l'anno prossimo. :)

Complimenti e grazie a tutti, ci si vede next year
 
Top
Scharnhorst
view post Posted on 27/5/2014, 20:33     +1   -1




Con 3 tornei mancati, non posso assolutamente lamentarmi del 5°posto. Complimenti ai primi tre e a tutti gli avversari incontrati in questi mesi di gioco ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Micheletti: Il gallinaccio rampino di Brescia

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Brescia

Status:


Vedo i post solo ora, riemergo da periodo di lavoro che se lavoravo nelle piantagioni come schiavo avevo più tempo libero!

Grazie per la maglietta, ci conto, ma non risparmiate sulle x prima della L :rolleyes:

Quest'anno le congiunzioni astrali hanno permesso una frequentazione assidua.
Grazie a tutti i giocatori incontrati che sono stati competitivi, ma sempre sportivi.
Passate una buona estate ci si vede l'anno prossimo.



Devo dire che le vittorie "puntose" solleticano la vanità, ma le partite che mi divertono di più sono quelle più equilibrate.
Per quel poco che ho capito alcune missioni dipendono molto dal mix
incontro di armate/missione/tavolo
Non ho dubbi che mandi-mandi mi spianerà (e non ho dubbi che se avesse attaccato lui mi avrebbe spianato lui).

Ora vado in normandia con una divisa dell'82 airborne che mi smagrisce (nei limiti della realtà, comunque io farò il medico) Grazie a tutti, passate una bella estate ci si vede alla ripresa
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 06:57     +1   -1
Avatar

Micheletti: Il gallinaccio rampino di Brescia

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Brescia

Status:


Leggo il post sul torneo, davvero complimenti a Paco per l'organizzazione e la fatica.
Se riusciremo magari proporremo una tappa (donna bassa) a Brescia per giugno 2015. edarom (che in elfico vuol dire vedremo)
 
Web  Top
PAnz3r™
view post Posted on 1/6/2014, 13:52     +1   -1




Dai verdev che elfico elfico lol
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 3/6/2014, 15:06     +1   -1




I convocati ad ora sono:

- Enrico Cappello
- Stefano Breviglieri
- Maurizio Motta
- Stefano Salvaderi
- Federico Mangili
- Alessandro Cremonini
- Lorenzo Salvaderi

Può preparare lo zainetto:

- Stefano Andreoni

Altri convocabili:

- Marco Cevoli
- Federico Morosato
- Marco Renaldini
 
Top
mandi_mandi89
view post Posted on 3/6/2014, 15:24     +1   -1




Caspita gli alti esponenti del partito sono presenti! Che ficata!
 
Top
tigre1
view post Posted on 3/6/2014, 15:29     +1   -1




Facendo seguito a cotanta comunicazione ed alle istruzioni ricevute comunico quanto segue in merito alla suddivisione delle liste, comunemente concordata all'interno della squadra dei sin qui convocati. Va da sè che tutti siamo pronti ad ogni ulteriore perfezionamento per agevolare altri nuovi componenti.
STEFANO SALVADERI FANTERIA ALLEATA
LORENZO SALVADERI FANTERIA ASSE
ENRICO CAPPELLO MECCANIZZATA ALLEATA
MAURIZIO MOTTA MECCANIZZATA ASSE
FEDERICO MANGILI TANK ASSE

Chiudo comunicazione :military.gif:
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 3/6/2014, 15:34     +1   -1




Plinio hai sbagliato sezione :P
Postala anche nella sezione ETC per favore :)
 
Top
tigre1
view post Posted on 3/6/2014, 15:49     +1   -1




azz sorry :o:
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 4/6/2014, 09:13     +1   -1




I convocati ad ora sono:

- Enrico Cappello
- Maurizio Motta
- Stefano Salvaderi
- Federico Mangili
- Lorenzo Salvaderi

Può preparare lo zainetto:

- Marco Cevoli

Altri convocabili:

- Federico Morosato
- Marco Renaldini
 
Top
vanandre66
view post Posted on 4/6/2014, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (mandi_mandi89 @ 3/6/2014, 16:24) 
Caspita gli alti esponenti del partito sono presenti! Che ficata!

Come detto al vostro caro leader, in quel periodo sarò a Mosca, quindi dovete cavarvela da soli perché il Partito benché assente vi guarda e vi giudica ;)
 
Top
108 replies since 23/9/2013, 11:06   3669 views
  Share