11.a TAPPA della 2.a EDIZIONE DEL CIRCUITO NAZIONALE

« Older   Newer »
  Share  
isocheck
view post Posted on 14/3/2014, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Nemo-RA @ 14/3/2014, 23:48) 
Formato stimolante, solo un chiarimenti ma lista "modificata" dovrà essere sempre di 1780, per cui per ogni cambiamento positivo (aumento numero dei pezzi da 3 stug a 4 stug) dovrà corrispondere una diminuzione per un'altra unità ?

Yesss! ;)
 
Top
NoReX
view post Posted on 15/3/2014, 00:03     +1   -1




hai introdotto la side :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:50     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Member
Posts:
1,836
Location:
casalmaggiore . cr

Status:


che tristesssa, late 1780 ...... e pensare che ci avevo creduto ..... mi sa tanto che punto al total early!!!

non mi è poi chiarissimo il sistema delle 2 liste ..... faccio un esempio, se gioco fanteria potrei estremizzarla in ruolo anticarro o farcirla di hmg in base a quello che mi trovo di fronte .... oppure sostituire stug con stuh ..... staremo a vedere .....
 
Top
isocheck
view post Posted on 15/3/2014, 00:57     +1   -1




Credo che le scelte debbano essere ponderate e proprio per questo posso dirti che i test effettuati hanno evidenziato una NON facilità di composizione delle 2 varianti.

In altre parole, la regola è banale, ma per essere sfruttata al massimo richiede scelte ragionate!

Di sicuro difficilmente potrai giocare liste che hai giocato finora perché se vuoi sfruttare appieno il cambio dei 480 punti, le dovrai pensare entrambe in modo da far "coesistere" due liste gemelle QUASI uguali!

Prova e poi mi dici ;)

Per 4 ore di early ti aspetto il sabato! ;)
 
Top
HMS
view post Posted on 15/3/2014, 10:03     +1   -1




CITAZIONE
hai introdotto la side :)

Al massimo, Nobby ha introdotto la side, 5 anni fa, e Alberto se n'è accorto adesso :rolleyes: .

Lo stesso infopack postato è semplicemente la traduzione di quello del Corrivalry e si può facilmente desumere dal fatto che alcuni pezzi siano stati lasciati non tradotti :D.


Quest'anno c'erano 450 punti di side su 1650. Un side di 480 su 1780 permetterà variazioni non troppo radicali. Ho comunque delle perplessità sull'utilizzo del side nei tornei a 3 partite: l'anno scorso, su 5 partite, ho usato 5 volte la lista A e quest'anno 4 volte la lista A e una sola la lista B. Staremo a vedere.
 
Top
isocheck
view post Posted on 15/3/2014, 10:20     +1   -1




È esattamente come dice HMS, parliamo del regolamento di un torneo internazionale (Corrivarly)

Credo sia molto interessante da provare in Italia, permettendo variazioni molto interessanti!

Edited by isocheck - 15/3/2014, 10:44
 
Top
Luciano_TDN
view post Posted on 16/3/2014, 13:02     +1   -1




Stiamo cercando di contenere i costi del viaggio, quindi probabilmente io e Geo veniamo in macchina sabato e ripartiamo domenica sera. Qualche Romano o Aretino vuole unirsi a noi? Massimo altri 2.. :P
 
Top
isocheck
view post Posted on 16/3/2014, 14:03     +1   -1




Grandi!!!!!!
Sarà un onore avervi a questo evento!

Importante!



Sono pervenute alcune richieste di chiarimenti sul metodo della doppia lista.
A breve posterò un esempio applicato alla Panzerkompanie (ovviamente quella col treno :D)

In ogni caso NON saranno consentiti cambi liste il giorno del torneo!
Il sistema prevede che ENTRO la data indicata per l'invio dovranno essere trasmesse:
- la lista A
- la lista B (che potrà differire dalla A sino a 480 punti come indicato nel post in testa al topic!)
- l'eventuale lista Early per l'evento di sabato (punteggio che verrà comunicato in seguito)
 
Top
mandi_mandi89
view post Posted on 17/3/2014, 12:44     +1   -1




direi presente la domenica :-) Per il total war vedo che dicono le mie finanze :-)
 
Top
isocheck
view post Posted on 17/3/2014, 12:51     +1   -1




Grande Enrico!
Se vuoi anche quest'anno ti presto il treno ;)
Anche se ultimamente ti ho visto con liste MASCHISSIME!!!
 
Top
mandi_mandi89
view post Posted on 17/3/2014, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (isocheck @ 17/3/2014, 12:51) 
Grande Enrico!
Se vuoi anche quest'anno ti presto il treno ;)
Anche se ultimamente ti ho visto con liste MASCHISSIME!!!

Grazie Albi. Penso che opterò per i merigani però. si prestano molto meglio alla "side" :-)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:42     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Member
Posts:
1,836
Location:
casalmaggiore . cr

Status:


ho già pronte le liste A+B ed early 3000 pt .... aspetto solo che confermi il formato del total
in concomitanza del torneo c'è ancora la festa di primavera??? ci avevo comperato dei formaggini niente male .....
 
Top
isocheck
view post Posted on 17/3/2014, 18:51     +1   -1




Si Dario!
Festa di primavera anche quest'anno... e sembrerebbe anche più in grande della scorsa edizione.... ;)

Hai già le liste? Sei un mito.....
Cosa non fa il punto in più per l'invio entro i tempi indicati! :D
 
Top
bnvmrc69
view post Posted on 19/3/2014, 08:46     +1   -1




allora....
segna pure per il torneo: Bonavita, Satanassi, Starnini, De Blasio
per il momento ;)
poi vediamo se si aggiunge qualcun altro :)
 
Top
isocheck
view post Posted on 19/3/2014, 08:51     +1   -1




Grande squadrone!

A BREVE NEWS

 
Top
255 replies since 11/3/2014, 19:46   5053 views
  Share