Nuovo giocatore, Spear91

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

soldato

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Padova

Status:


Salve a tutti, scrivo da Padova e sono approdato da poco (o meglio trascinato con coercizione fisica) nel fantastico modo del 15mm venendo da quello del 28.

Nonostante a livello di minia indubbiamente i 28 siano più particolareggiati e diano più soddisfazione nella colorazione, i 15 li trovo eccezionali: non sono tanto piccoli da esser privi di dettagli e se paragoniamo BoltAction a TeamYankee/FoW la giocabilità è tutt’altra, mi fa impazzire l’idea di poter schierare sul campo un intero battaglione.

Personalmente per quanto riguarda TY, ho terminato un’armylist degli USMC nella prima guerra del golfo (impazzendo per fargli la mimetica a “macchie di cioccolato”) e sono in procinto di sfornarne una italiana ispirata a Stripes ma con protagonista la Marina Militare Italiana ed in particolar modo il Reggimento San Marco.

Per i progetti futuri devo ammettere che Gorizia Gate mi ispira moltissimo,in particolar modo per i Leopard 1 ma anche l’idea di realizzare un’army list del ricostruito EI negli anni 70 in piena crisi postbellica mi solletica parecchio (vedere i Priest,M47,M24 con le decal italiane affiancate da T17Staghound cremisi del Reparto Celere di PS sarebbe molto carino) ma purtroppo non saprei quale regolamento applicare 😂 ci sto studiando assieme ad un amico moolto più navigato di me che ha intenzione di rievocare l’esercito Jugoslavo di quel periodo(per i fanti con BM59 pensavo di usare i marines della Flashpoint Miniatures armati di M14).

Spero vivamente di riuscire a fare belle partite perché a causa degli sballottolamenti lavorativi,riesco più a produrre che a giocare, e di trovare una bella Community attiva e con tanti suggerimenti e consigli da elargirmi.
Detto ció auguro a chiunque un ottimo proseguimento di giornata
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 07:34     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 08:19     +1   -1
Avatar

soldato

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Padova

Status:


Grazie mille 😊 sono sicuro che trarró ispirazione e soprattutto informazioni utili dai veterani del forum
 
Top
2 replies since 31/8/2020, 14:55   123 views
  Share